Premessa: “diciamo qualcosa di noi”

L’unita’ Operativa Complessa di Ematologia è stata guidata dalla data della sua istituzione risalente all’anno 1995 fino al 31/03/2013, dal Dott. Giovanni Quarta, Medico Ematologo, che fin dall’inizio della sua carriera si è prodigato affinchè i cittadini di Brindisi potessero usufruire di un reparto di questa specialità clinica senza dover migrare presso lontane strutture regionali ed extraregionali.

Dal 01/04/2013 Direttore pro-tempore è la Dott.ssa Angela Melpignano.

L’ Unità gode di una forte capacità di attrazione per il suo bacino di utenza, il “Salento”. Mantenere la capacità di attrazione nel nostro salento costituisce una nostra inderogabile necessità, così come prepararsi a competere con le altre strutture di recente istituzione vicine e lontane ed offrire servizi di alta qualità: tutto questo costituisce l’obiettivo strategico che ci deve guidare per lo sviluppo della nostra struttura nei prossimi anni.

Continua..

Ambulatorio e Day Hospital

Assistenza specialistica domiciliare

Centro Microcitemie

Laboratorio diagnostico specialistico

Terapia intensiva con Trapianto di Midollo Osseo

Modalità di Accesso

Ultimi Articoli in Notizie & Eventi

Ematologia Brindisi - News & Eventi
SOROPTMIST per il CENTRO della MICROCITEMIA
L'UNITA' OPERATIVA DI EMATOLOGIA di Brindisi, diretta dalla dott.ssa Angela Melpignano, ringrazia l'associazione SOROPTIMIST di Brindisi, per aver donato al "Centro della Microcitemia" una raccolta di libri con l'obiettivo di…
Continua..
Ematologia Brindisi - News & Eventi
Il Dott. Giovanni Quarta va in pensione
Il primo Aprile 2013, va in pensione dopo circa 36 anni di servizio, il nostro direttore dr. Giovanni Quarta. Un medico “storico” per l’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi, azienda che…
Continua..
Ematologia Brindisi - News & Eventi
Focus on Bendamustina
"Rete Ematologica Pugliese" Attualità e Prospettive in Ematologia -FOCUS ON BENDAMUSTINA- Segreteria Scientifica N.Di Rienzo, E.Iannitto G.Quarta 22-23 Marzo 2012 Tenuta Moreno MESAGNE (Br)   Continua..
Continua..